Frasi sulla ricerca della felicitaĆ‚Ā
Chi vuole privatizzare l'acqua deve dimostrare di essere anche il padrone delle nuvole, della pioggia, dei ghiacciai, degli arcobaleni.
Erri De Luca (enrico De Luca)
Chi vuole starmi vicino deve assumersi la responsabilità della mia Anima. Chi non vuole assumersi la responsabilità della mia Anima, non vuole e non può starmi vicino.
Giusy Cancemi
Chiùderò per sempre le porte della ragione, mi lascierò cullare dai miei sensi, darò nuovi colori hai mie sogni, dolci melodie accompagneranno le mie parole, la mia anima s...
Chi, per esser privo di beni della fortuna, si lagna di non aver nulla e di non esser nulla, fa di sé quel giudizio i suoi nemici potrebbero fare, e che egli mostra di meritarsi.
Arturo Graf
Chiedere conto della propria felicità agli altri è come comprare un'anguria dal fruttivendolo. Lui darà un colpetto a una, due colpetti a un'altra, e alla fine ti dirà: "ec...
Fortunato Cacco
Chiedere il significato dell'arte è come chiedere il significato della vita: l'esperienza viene prima del confronto di una misura con un sistema di riferimento.
Fairfield Porter
Chiedere il significato dell'arte ? come chiedere il significato della vita: l'esperienza viene prima del confronto di una misura con un sistema di riferimento.
Fairfield Porter
Chiedersi dove sta il buon senso della gente non serve a niente fidati! La maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sia purtroppo. Lo vedo in molti di loro predicato, ma in quasi nessuno praticato!
Silvia Nelli
Chiedimi e sar? qui per risponderti, cercami e sar? qui per prenderti, amami e ti amer? pi? della mia vita.
Manuele Maroni
Chino sulla sera ti cerco nel
cielo
che piano si accende dei suoi
frutti migliori.
Ti vedo sempre, mio angelo
perduto,
e non ti trovo
mai.
Sei dietro le stelle e sei
nei miei
sogni,
chiara come una la...
Andrea Cottone
Chissà com'è l'essere vestiti della tua pelle, conoscere quindi come la tua anima risponde alle emozioni che ti sfiorano. Dev'essere un sussulto per te, una gioia nello stupore, d'avvert...
Fabio Privitera
Chissà forse un giorno mi sveglierò Guarderò lo specchio Della vita e mi dirò sorridendo... Era tutto uno stupido incubo!
Susan Randall
Chissà perché le cose migliori della vita danno sempre un po' di vertigini.
Alessandro Ammendola
Chissà perché quando si tratta della vita degli altri diventano tutti filosofi.
Eros Alejandro Vitale
Chissà se alla fine della mia esistenza io non sia stato solamente come una stella che, in mezzo ad altre infinite stelle, si spense ma nessuno se ne accorse.
Salvatore Riggio
Chiude gli occhi della mente, chi del mondo solo uno spettatore si sente.
Cleonice Parisi
Chiudersi in se stessi può permettere di erigere barriere solide a difesa della nostra integrità fisica e psichica, ma il rischio è che nessuno possiede la chiave per aprire le ta...
Natalia Bannella
Chiudete gli occhi e lasciatevi portare dalla corrente della mia grazia, chiudete gli occhi e lasciatemi lavorare, chiudete gli occhi e pensate al momento presente, stornando il pensiero dal futuro co...
Eleonora Stella
Chiudete gli occhi e lasciatevi portare dalla corrente della mia grazia, chiudete gli occhi e lasciatemi lavorare, chiudete gli occhi e pensate al momento presente.
Sac. Dolindo Ruotolo
Chiudi gli occhi e ascolta le note della tua anima... ognuno dentro a uno "spartito"... fatto di tonalità alte e basse... che racconta attraverso la "musica", una vita intera.
Mario Bucci
Chiudi gli occhi e nel silenzio lascia che le nostre anime superino la distanza vibrando della stessa armonia. Dammi la mano, costruiremo insieme la melodia di attimi, minuti, giorni attraverso respir...
Erika Mancini
Chiudi gli occhi, ascolta, respira, e lascia che la magia della musica dia vita ai tuoi sogni!
Susan Randall
Chiudi gli occhi, poggia il tuo cuore sulla nuvola più alta e più lontana dai rumori della mente... lascia che la tua anima lo spinga lentamente... insieme al vento lo porterà dov...
Marco Giannetti
Chiudi un capitolo del racconto della tua vita, felice di averlo letto e di aver imparato qualcosa. Ora inizia a leggere la tua nuova favola.
Davide Capelli
Chiudimi gli occhi, amore, che io possa conoscere, in una lunga e sofferta attesa, il percorso della tua fantasia.